venerdì, gennaio 27, 2006

...magari un giorno ci daremo all'ippica!

Citazione di un commento ricevuto in risposta al post God Save the Queens da parte di un tale Jay.L (che non si è chiaramente identificato ma che asserisce di conoscere uno dei V7g):

"Beh cosa vi devo dire,il solito incocludente blog gay fatto di stereotipi e inconcludenti discussioni sul mondo della mondo che sicuramente non interessa a nessuno.Un blog che fa vedere agli eterosessuali proprio quello che pensano di noi omosessuali,insomma il solito blog che vela dietro un sarcasmo strisciante le solite depressioni e le solite nevrosi di una popolazione omosessuale sull'orlo del baratro.Mi costa esprimere questa mia opinione visto che tra gli editor c'è anche un mio amico,insomma VSEVENG perchè non decidete di darvi all'ippica o di trasformare il vostro blog in qualcosa di utile visto che leggendo i vostri post sembrate più il blog dell'inutilità viscerale fatta persone che un valido servizio di comunicazione."


...per il momento no: i nostri cavalli sono impantanati nella neve (perché non muniti di catene).
Il blog di V7g non ha mai preteso di essere qualcosa di utile. Né tantomeno un valido strumento di comunicazione! Chi si deve occupare di comunicazione già c'è, lo fa e troppo spesso anche in modo ridondante.
Il nostro blog vuole essere un simpatico diario di bordo, di un'avventura iniziata con una casuale convivenza.
Sul fatto che questo blog non interessi a nessuno, V7g pensa che questa sia un'opinione personale esprimibile da chiunque e altrettanto smentibile da chiunque. E finché ognuno sarà libero di pensare come gli pare, V7g è libero di pubblicare le sue opinioni anche stupide, anche inutili, anche stereotipate o frivole; perché la vita è come un teatro dove c'è un palcoscenico su cui ognuno recita la sua parte... ma alla fine dello show gli attori vanno a struccarsi nei camerini; perché anche dietro al sorriso stampato del pagliaccio si nasconde una bocca che non è sempre sorridente. E allora perché non giocare il gioco delle maschere, visto che la vita è anche questo... e negarlo sarebbe da ipocriti!


Ps J.Lo... o come ti chiami tu: se passi dai camerini ti impresteremo certamente un po' di cerone! Non esitare a chiedere!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

x me nn siete inutili x niente... mi fate sempre sorridere e mi piace molto il modo leggero e spiritoso con cui raccontate le vostre vite, continuate così!
L'autoironia e il sapersi prendere in giro sono le migliori qualità x dimostrare di amarsi e di stare bene nella società!

gloriaeffe

2:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti per la citazione pirandelliana...ma in fondo credo che qualunque cosa si faccia,nel bene o nel male,bisognerebbe comunque aspettarsi delle critiche.Ve lo dice uno che a proposito di critiche (fatte e subite) ne sa fin troppo...
Buon lavoro ragazzi,siete le bollicine del nostro champagne.

10:02 PM  

Posta un commento

<< Home

online
Treadmills
Treadmills